Caso di pedone investito
Una nostra cliente, in seguito ad un investimento sulle strisce pedonali, che le ha provocato fratture multiple, è riuscita ad ottenere il giusto indennizzo.
Una nostra cliente, in seguito ad un investimento sulle strisce pedonali, che le ha provocato fratture multiple, è riuscita ad ottenere il giusto indennizzo.
La nostra assistita, in seguito ad un intervento alla cataratta, ha perso la vista da un occhio. Grazie al nostro studio è riuscita ad ottenere giustizia senza affrontare alcuna ATP.
Un incidente sul lavoro, causato da un collega, viene liquidato equamente.
Il nostro assistito, dopo uno sfortunato incidente sul luogo di lavoro, non sarebbe riuscito a pagarsi le fisiocure necessarie. Grazie al nostro studio ha potuto e ha ottenuto il giusto rimborso.
Un nostro cliente, nell’ottobre 2017, mentre si trovava in sella alla sua bici, veniva agganciato e trascinato per qualche metro dal paraurti di un autocarro. Ha ottenuto un congruo risarcimento.
Un assistito, in uno scontro con un auto, mentre guidava la moto, riporta una lesione gravissima alla gamba. Grazie ad un ingegnere specializzato abbiamo ricostruito il sinistro e ottenuto il risarcimento.
Una cliente, in seguito a una brutta caduta, causata da un pavimento bagnato, riporta una frattura lombare che la costringe a tre mesi di busto. Grazie a noi è riuscita ad ottenere il risarcimento.
Una bambina di appena tre anni, mentre era passeggera nell’automobile dello zio, venne coinvolta in un terribile incidente che le riempì il volto di vetri. Abbiamo acquisito il rimborso dall’assicurazione.
Il nostro assistito, travolto da uno slittino, ha riportato diverse lesioni. Dopo alcuni giorni di degenza in casa, si è rivolto a noi per l’ottenimento del risarcimento il quale è andato a buon fine.