Diamo importanza ad ogni sinistro

La considerazione fondamentale che viene fatta per ogni cliente è che tutti vengono trattati allo stesso modo. Ogni sinistro è considerato importante. E’ essenziale vedere un cliente soddisfatto del tuo aiuto. Il soggetto danneggiato è sempre il centro assoluto della nostra attenzione.

Chi si affida al nostro Studio per ottenere il giusto risarcimento riceverà tutte le attenzioni e il massimo supporto in ogni fase della gestione della pratica.

Vi elenchiamo le principali fasi, del nostro “modus operandi”.

Ci conosciamo e ci esponi il tuo caso. Beviamo un caffè.

Ci descriverai la tua “disavventura”. I primi giorni sono fondamentali per le scelte strategiche. Noi ti consigliamo perché il tuo successo è anche il nostro futuro. In questa prima fase analizziamo tutta la tua documentazione e ci concentriamo su una rigorosa indagine del tuo evento, sia esso un sinistro stradale, un infortunio sul lavoro un errore medico o un altro evento lesivo. Ci beviamo un caffè e ti lasciamo tutto il tempo necessario per decidere. Al termine Ti proponiamo solo un nostro biglietto da visita.

Iniziamo a lavorare

Se ci sceglierai per occuparci del tuo caso dopo averci firmato il mandato inizieremo a lavorare per Te. Inizia quindi la fase in cui procediamo con le lettere scritte di richieste di risarcimento del danno all’Assicurazione al privato o agli Enti tenuti al risarcimento. Se si tratta di un evento grave o gravissimo Ti affianchiamo da subito dei consulenti esperti (es. perizia ricostruttiva per l’esatta la dinamica di un sinistro stradale o perizia medica per valutare un’eventuale responsabilità medica), senza anticipo di nessun costo.

Nei casi di lesioni con lunghi tempi di convalescenza del danneggiato pretendiamo dalla compagnia il riconoscimento di un acconto chiamato “provvisionale” in attesa della tua sperata guarigione clinica.

Nel caso di incidente stradale ci occuperemo di quantificare il danno materiale e degli eventuali effetti personali danneggiati entro i termini previsti dalla legge.

Quanto le tue lesioni si saranno stabilizzate nomineremo (scegliendolo insieme) un medico legale che dopo averti visitato ed analizzato tutta la tua documentazione sanitaria, redigerà idonea perizia anch’essa senza nessun anticipo.

Pretendiamo la miglior liquidazione per il tuo danno

Ci concentriamo nel farti ottenere l’integrale risarcimento del Tuo danno, senza tralasciarne alcuna voce e nessun aspetto. Documentiamo ogni singola voce di danno patrimoniale e non patrimoniale da Te subita e ne pretendiamo il risarcimento da parte dell’assicurazione.

Valutiamo insieme le eventuali proposte di transazione avanzate e valutiamo insieme a Te la congruità e la correttezza o meno delle stesse in base al tuo danno. Definiamo il sinistro solo quando Tu sei completamente soddisfatto e quando abbiamo raggiunto per Te il massimo risultato. Ti informiamo con orgoglio che: 9 casi su 10 vengono definiti e chiusi tra noi e la compagnia in maniera veloce senza intervento dei Tribunali.